TEMPISTICHE PER LA SPEDIZIONE

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 dal lunedì al venerdì vengono preparati il giorno stesso e affidati al corriere espresso la sera. Il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna, in funzione del luogo della spedizione. 

Questo servizio consente di ricevere i prodotti ordinati dalle 24 alle 72 ore dal momento dell’acquisto.

Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 del venerdì o di un giorno precedente a un giorno festivo, vengono affidati al corriere espresso il giorno lavorativo successivo.

COSTI DI SPEDIZIONE 

Per ordini inferiori ai 20 € viene richiesto un contributo per le spese di spedizione di 5 €. Per ordini superiori ai 20 € la spedizione è gratuita.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

E’ possibile richiedere il pagamento alla consegna. In tal caso è richiesto un contributo per le spese di gestione del contrassegno di 4 €.

RICEZIONE DEI PRODOTTI

Quando i prodotti vengono affidati al corriere, viene inviato un SMS e una mail con il tracking number, necessario per monitorare la consegna del pacco. Per i clienti che hanno scelto la modalità di pagamento alla consegna, è necessario consegnare al corriere l’importo esatto indicato sulla conferma dell’ordine, in quanto il corriere non è tenuto a fornire il resto al destinatario. Il corriere effettua un primo tentativo di consegna. Se il destinatario non è presente, la filiale di appartenenza invia una mail di AVVISO DI PASSAGGIO. Da quel momento la filiale di appartenenza si coordinerà con il destinatario via mail per la consegna. Il pacco rimmarrà in fermo deposito fino ad una massimo di 5 giorni, dopo di che verrà reso al mittente.

I clienti che hanno scelto la modalità di pagamento alla consegna e che:

  • rifiutano la ricezione del pacco;
  • che non si coordinano con il corriere per la consegna dopo l’avviso di passaggio portando così al reso al mittente

non potranno più richiedere il servizio di pagamento alla consegna e se vorranno ordinare sarà necessario effettuare il pagamento anticipato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

GESTIONE DEI RESI

Se il prodotto arriva a destinazione in buone condizioni non è possibile efettuare il reso. Se il prodotto risulta essere danneggiato è sufficiente inviare una foto del prodotto a [email protected] e richiedere la sostituzione dei prodotti danneggiati.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Qualora dopo 30 giorni dall’utilizzo dei prodotti non si sia soddisfatti dell’acquisto, è necessario inviare una mail a [email protected], spiegare le ragioni dell’insoddisfazione e richiedere il rimborso dell’ordine effettuato.