L'INGEGNERIA COSMETICA

Hekatè nasce dalla formulazione e dalla produzione di cosmetici 100% personalizzati, dove ogni persona può scegliere gli ingredienti che soddisfano le proprie esigenze cutanee e preferenze sensoriali.

Dopo anni di formulazioni personalizzate e realizzazioni di oltre 3 milioni di combinazioni di ingredienti a diverse concentrazioni, Hekatè ha deciso di applicare i concetti di funzionalità ingegneristica alla biochimica della pelle.

CHI SIAMO

La ricerca e lo studio dei parametri di performance applicati alla biochimica della pelle per creare cosmetici funzionali richiede un team altamente qualificato e competente.

Per realizzare questo sogno di bellezza un cosmetologo, un ingegnere chimico, un chimico e tecnologo farmaceutico e un biologo lavorano ogni giorno in sinergia per realizzare il sogno di bellezza di ogni persona!

L’azienda oggi

Dopo anni di ricerca e sviluppo, centinaia di test, preparazioni e certificazioni ottenute dagli enti competenti, quel laboratorio costruito in un retro di una farmacia è diventato lo stabilimento cosmetico di Verona dove ogni giorno formuliamo e produciamo il tuo cosmetico funzionale.

Il laboratorio è conforme alle norme GMP, grazie alle quali garantiamo la qualità e soprattutto la sicurezza di tutto ciò che produciamo. Ovviamente il tutto rigorosamente concepito e prodotto in Italia.